MÖTLEY CRÜE: Vince Neil dimesso dall’ospedale

Pubblicato il 18/10/2021

Dopo la caduta dal palco nella quale ha riportato la frattura di alcune costole, il cantante dei MÖTLEY CRÜE, Vince Neil, è stato dimesso dall’ospedale. Neil è tornato a casa ieri ed è ora a riposo in via di guarigione.

A darne notizia è stata la band via social:

Vince is back home and resting after breaking a few ribs on Friday night. Our love and best wishes for a speedy recovery and ready to rock in ‘22!! 🖤🤘

Posted by Motley Crue on Sunday, October 17, 2021

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.