MÖTLEY CRÜE: Vince Neil e la preparazione per il tour, “Devi fare dei sacrifici”

Pubblicato il 31/12/2019

Il cantante dei MÖTLEY CRÜE, Vince Neil, ha dichiarato quanto segue circa la preparazione per il tour estivo americano del 2020 con DEF LEPPARD, POISON e JOAN JETT:

“Devi fare molti sacrifici e devi fare tutto quel che puoi, perchè c’è una bella differenza tra suonare nei club, nei palazzetti, nelle arene oppure negli stadi. Devi essere pronto”.

Vince Neil è apparso notevolmente in sovrappeso negli ultimi mesi che hanno preceduto l’annuncio della reunion e, come lo stesso manager Allen Kovac ha dichiarato, sta seguendo una preparazione per raggiungere una forma fisica migliore entro la prossima estate.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.