MÖTLEY CRÜE: Vince Neil esegue dal vivo alcuni classici della band (video)

Pubblicato il 01/09/2021

 

Lo scorso 28 agosto, il frontman dei MÖTLEY CRÜE, Vince Neil, ha partecipato al VetFest, evento musicale dedicato ai veterani di guerra che si tiene a Oswego, nell’Illinois. Durante lo show Neil ha eseguito alcuni classici della band.

Il cantante ha dichiarato nei giorni precedenti:

“È un onore partecipare a uno show come questo e per una così buona causa. Ho diversi membri della famiglia che hanno prestato servizio nell’esercito, incluso mio padre, quindi eventi simili mi stanno molto a cuore. Io e la mia band siamo impazienti di esibirci e offrire uno spettacolo divertente, energico, emozionante e di eseguire tutti i successi. Sono certo che si divertiranno tutti. Ci vediamo lì!”

Di seguito i video amatoriali della sua esibizione sui pezzi “Dr. Feelgood“, “Looks That Kill” e “Girls, Girls, Girls“:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.