MOTOBIRRATA 2019: il 22 giugno a Lentigione (RE) con RAIN e altri

Pubblicato il 10/05/2019

Comunicato stampa:

Apocalypse Extreme Agency è orgogliosa di presentare la tredicesima edizione della Motobirrata, che si terrà Sabato 22 giugno presso il Gasoline Road Bar di Lentigione (RE). Come da tradizione, sarà un appuntamento fisso aperto a tutti i motociclisti e agli appassionati di musica all’insegna del divertimento.
Gli Headliner della giornata saranno i RAIN, vera e propria leggenda della scena Heavy Metal Italiana. Grazie all’ormai consolidata collaborazione con le exotic pole dancers DIRTY DIANAS, il pubblico potrà assistere a uno show indimenticabile, di puro rock’n’roll!

Prima di loro, da Trento, ci saranno gli speed heavy rockers trentini RACKET, band che vede tra le proprie fila Stefano Mini, cantante dei NATIONAL SUICIDE , sono pronti per regalarci uno show senza esclusione di colpi.
Il compito di aprire la kermesse sarà affidato ai DRUNKEN CROCODILES , sludge/stoner da Parma.
Durante la giornata e al termine dei concerti Dj Set old school a cura di Dimitri Corradini, bassista dei deathsters DISTRUZIONE.
Inoltre saranno presenti vari stands con merchandising, dischi e t-shirts.

Al Gasoline Road Pub vi aspettano anche fiumi di birra, cocktails e una vasta selezione di panini, grigliate e altro ancora.

SABATO 22 GIUGNO
MOTOBIRRATA 2019

Con:
RAIN with a special guest appareance by  DIRTY DIANAS 
RACKET
DRUNKEN CROCODILES

@GASOLINE ROAD BAR
Via Cisa Ligure, 201
Lentigione (RE)

Apertura Cancelli ore 18:00
Inizio Concerti ore 21:00

INGRESSO LIBERO E GRATUITO

NESSUNA TESSERA RICHIESTA

Evento Facebook Clicca QUI

L’ EVENTO SI TERRA’ ANCHE IN CASO DI MALTEMPO

Info:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.