MOTOR SISTER: quasi pronto il nuovo album

Pubblicato il 24/06/2021

 

Il bassista degli ARMORED SAINT e dei MOTOR SISTER, Joey Vera, durante un’intervista a For Bass Players Only, ha dichiarato quanto segue:

“Mi sto preparando per andare in tour, non vedo l’ora di tornare a suonare di nuovo davanti al pubblico. Ho appena finito di lavorare su un DVD live degli ARMORED SAINT relativo al nostro disco ‘Symbol of Salvation‘ del 1991. Inoltre, il disco dei MOTOR SISTER è praticamente finito e manca solo il packaging. Dovrei riprendere ad esercitarmi con il basso perché ad essere onesto, ultimamente non l’ho suonato molto. Sono stato così impegnato con la parte tecnica, tra il mixaggio, la supervisione del montaggio e cose del genere, che non ho avuto abbastanza tempo di provare. Mi mancano i miei bassi, devo riprendere a suonarli”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.