MOTÖRHEAD: “Ace Of Spades” suonata con le campane di una chiesa

Pubblicato il 10/08/2021

 

Tra le migliaia di cover di “Ace Of Spades” dei MOTÖRHEAD, una delle più originali è sicuramente quella eseguita il 17 luglio 2021 dal chitarrista Jitse Zonneveld e dal tastierista e suonatore di campane Frank Steijns.

La performance si è tenuta al Torenfestival di Weert, nel sud dell’Olanda, nella torre campanaria della Sint-Martinuskerk.

Ecco il video:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.