MOTÖRHEAD: arriva il libro illustrato “Dov’è Lemmy?”

Pubblicato il 06/06/2019

Avete presente “Dov’è Wally?“, la serie di libri illustrati creata da Martin Handford dove lo scopo del gioco è individuare il personaggio Wally in mezzo a un sacco di altre persone?

Ebbene, grazie alla collaborazione tra la Fantoons e i MOTÖRHEAD, ora arriva “Dov’è Lemmy?“, che analogamente alla sere da cui prende spunto, prevede di trovare Lemmy in illustrazioni ispirate alla band nelle quali è raffigurata una marea di altre persone. Il libro è stato curato dagli autori David Calcano e Lindsay Lee e dagli illustratori Ittai Manero e Samuel Blanco.

Where Is Lemmy?” uscirà il 5 novembre 2019 in lingua inglese ed è preordinabile su Amazon:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.