MOTÖRHEAD: è morto Fast Eddie Clarke

Pubblicato il 11/01/2018

Il chitarrista storico dei MOTÖRHEAD, Edward “Fast Eddie” Allan Clarke è deceduto ieri 10 gennaio a causa di una polmonite. Al momento del decesso si trovava in ospedale. Aveva 67 anni.

Ecco le dichiarazioni dei membri dei MOTÖRHEAD:

Phil Campbell (chitarra):

“Ho appena saputo che Fast Eddie Clarke è morto. Che shock. Verrà ricordato per sempre per i suoi tipici riff e per essere stato un vero rocker. RIP Eddie“.

Mikkey Dee (batteria):

“Oh cazzo! E’ una news terribile, l’ultimo dei tre amigos. L’ho visto non troppo tempo fa ed era in grande forma, quindi questo è un completo shock. Io e Eddie ci siamo sempre trovati bene e contavo di vederlo questa estate in Regno Unito durante le date che terrò con gli SCORPIONS. Ora Lemmy, Philty e Eddie possono ancora suonare assieme e, se ascoltate attentamente, li potete sentire! Faccio le condoglianze a famiglia e cari”.

Fast Eddie Clarke ha suonato nei MOTÖRHEAD dal 1976 al 1982 ed era parte della formazione classica della band assieme a Lemmy e Phil “Philty Animal” Taylor (foto), anch’essi ormai deceduti.

Motorhead in formazione storica con Fast Eddie Clarke, Lemmy e Philthy Animal

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.