MOTÖRHEAD: ecco il Motörhead Whisky

Pubblicato il 24/09/2015

In occasione dei quarant’anni di attività, i MOTÖRHEAD in collaborazione con la Brands For Fans e la distilleria svedese Mackmyra lanciano il Motörhead Whisky. Verrà commercializzato inizialmente in Svezia a partiire dall’1 ottobre. Ecco il commento del batterista Mikkey Dee:

“Questo whisky è incredibilmente buono, con un gran carattere, e con un superbo tocco di bourbon, visto che è invecchiato in botti di rovere americane. Tutti noi della band siamo stati coinvolti nel processo di produzione, siamo fieri del risultato e contenti di poter lanciare un grande, caratteristico whisky in stile MOTÖRHEAD“.

Non poteva mancare il commento di Lemmy, che prima dei recenti problemi di salute era un grande consumatore di whisky:

“La vita è meno dura ora che c’è il Motörhead Whisky. Potrei anche pensare di berne un sorso ogni tanto”.

 

 

Motörhead Whisky - 2015

18 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.