MOTÖRHEAD: il funerale di Lemmy sarà trasmesso in diretta streaming

Pubblicato il 05/01/2016

Di seguito quanto riportato dalla pagina Facebook ufficiale dei MOTÖRHEAD:

“Sabato 9 gennaio il mondo si unirà per celebrare la vita del nostro amico e leggendario Ian ‘Lemmy’ Kilmister. La famiglia e gli amici stretti parteciperanno ad un funerale privato presso il Forest Lawn Memorial Cemetery di Hollywood dalle 15:00 alle 16:30 (ore locali – ore italiane: 00:30 e 01:30 del 10 gennaio rispettivamente). Per via del limitato spazio sul posto, vi chiediamo di non partecipare alla cerimonia che si terrà al cimitero… ma vogliamo che TUTTI voi siate parte di questo, quindi organizzeremo un live streaming attraverso il canale YouTube ufficiale dei MOTÖRHEAD (rimanete sintonizzati per notizie circa i dettagli e il link specifico). Ovunque vi troviate, vi PREGHIAMO di guardare la cerimonia con tutti i Motörheadbangers e amici. Andate al vostro bar preferito o al vostro club e siate sicuri che abbiano una connessione internet e siate con noi. Oppure invitate i vostri amici e celebrate a casa vostra la vita di Lemmy.
Ovunque sarete, fate in modo di esserci tutti Sabato 9 gennaio per celebrare il nostro caro amico e insostituibile icona.

NOTA: chiunque volesse inviare dei fiori, si rivolga a Karen Brando della:
Flowers by Michael
(310) 276-1003
www.flowersbymichael.com
kbrando@flowersbymichael.com

Se volete fare una donazione a nome di Lemmy:
Ronnie James Dio Stand Up and Shout Cancer Fund
www.diocancerfund.org

 

Come riportato questa mattina, il funerale sarà associato a una funzione commemorativa che si terrà sempre il 9 gennaio al The Rainbow Bar And Grill e su tutto il Sunset Strip.

 

Motorhead - Lemmy live Milano 2014

Motorhead – Lemmy live Milano 2014

23 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.