MOTÖRHEAD: il nuovo video di “(We Are) The Road Crew”

Pubblicato il 18/05/2020

I MOTÖRHEAD hanno condiviso il nuovo video di “(We Are) The Road Crew“. Il video è stato realizzato per supportare Crew Nation, il programma di assistenza lanciato da Live Nation per aiutare i membri delle crew che in questo periodo di lockdown sono senza lavoro.

Il ricavato derivante dalle visualizzazioni del video verrà devoluto a Crew Nation.

“La road crew è la spina dorsale di ogni evento live di successo e per Lemmy erano più che semplici lavoratori, erano una famiglia. Lemmy voleva loro bene a tal punto che scrisse un classico a loro dedicato: l’inno ‘(We Are) The Road Crew‘.
Ci spiace molto vedere la nostra famiglia in sofferenza, quindi vogliamo onorare, rispettare e mostrare la nostra solidarietà a coloro i quali rendono possibile tutto ciò che amiamo. Ecco il nuovo video di ‘(We Are) The Road Crew‘ diretto da Robet John“.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.