MOTÖRHEAD: in arrivo il modellino del loro bombardiere

Pubblicato il 04/09/2019

La ditta di modellismo inglese Airfix, in occasione del quarantennale dell’album “Bomber” dei MOTÖRHEAD, lancerà sul mercato un modellino del bombardiere tedesco della Seconda Guerra Mondiale Heinkel He111 a cui si ispirò l’artista Adrian Chesterman per la copertina del celebre disco.

Chesterman, per creare quello che sarebbe diventato l’artwork più famoso della sua carriera da disegnatore, usò proprio un modellino dell’aereo creato dalla Airfix e lo colorò di nero. Successivamente, la band fece realizzare un esemplare largo 12 metri che utilizzava come scenografia durante i concerti.

Il nuovo modellino della Airfix in scala 1:72 e delle dimensioni di 22,6 x 21,2 cm marchiato MOTÖRHEAD sarà disponibile assieme alla ristampa in vinile del disco nel corso dell’autunno 2019 ed è preordinabile a questo indirizzo.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.