MOTÖRHEAD: le ceneri di Lemmy saranno custodite nella sua statua all’Hellfest

Pubblicato il 20/06/2022

La pagina Facebook ufficiale dei MOTÖRHEAD ha appena annunciato che una parte delle ceneri di Lemmy saranno custodite all’interno della sua nuova grande statua all’Hellfest.

Il prossimo 23 giugno 2022 si terrà una commemorazione a cui presenzieranno anche gli ex membri dei MOTÖRHEAD, Phil Campbell e Mikkey Dee.

I fan che volessero condividere sui social i loro messaggi di tributo a Lemmy possono usare l’hashtag #LemmyLivesAtHellfest.

Pubblicato da Hellfest Open Air Festival su Lunedì 20 giugno 2022

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.