MOTORHEAD: Lemmy animato per ‘Guitar Hero: Metallica’

Pubblicato il 13/02/2009
Stando a quanto riportato da Spinner.com  sul nuovo videogame  “Guitar Hero: Metallica” sarà utilizzabile un personaggio che raffigurante Lemmy dei MOTÖRHEAD con tutte le sue tipiche caratteristiche fisiche e d’abbigliamento (ci sarà anche il porro?). Sarà inoltre possibile giocare sulla versione ri-registrata nel 2008 della celebre “Ace Of Spades“. Ecco quanto dichiarato da Lemmy:

“Sono contento di figurare in “Guitar Hero” con tutta questa gente famosa e mi fa molto piacere che ci siano i METALLICA… ma James resta sempre più alto di me”.

9 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.