MOTÖRHEAD: Lemmy, “I nostri vibratori? Una sorpresa ma funzionano”

Pubblicato il 14/10/2015

Recentemente i MOTÖRHEAD sono stati piuttosto attivi sul mercato, con il lancio di una linea di vibratori e un whisky. Ecco cosa ha dichiarato il leader Lemmy a Uproxx.com circa i vibratori:

“Per il merchandise prendono accordi con il nostro manager e quando lui ci riferisce, è troppo tardi per cambiare qualcosa. E’ sempre un po’ una sorpresa e con i vibratori lo è stata ma pare che la cosa stia funzionando bene. […] Non ne ho ancora uno ma di sicuro ne prenderò qualcuno”.

Ecco invece la sua dichiarazione circa il whisky:

“Sul whisky invece, ho scelto tra cinque che ci avevano proposto. Non lo bevo regolarmente. Le richieste per il tour non sono cambiate, perchè abbiamo sempre bisogno di whisky per la crew e a loro piace un sacco”.

I vibratori dei MOTÖRHEAD sono acquistabili su EMP.

motorhead - vibratori - 2015

11 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.