MOTÖRHEAD: Mikkey Dee, “Lemmy andrebbe fiero della nomination per la Rock And Roll Hall Of Fame”

Pubblicato il 15/10/2019

Dopo la nomination dei MOTÖRHEAD per l’ingresso nella Rock And Roll Hall Of Fame nel 2020, il batterista Mikkey Dee ha dichiarato quanto segue a Billboard:

“Quando vincemmo un Grammy nel 2005, Lemmy era più fiero di ognuno di noi. Io gli dissi: ‘Lem, è una bella cosa’ e lui rispose: ‘Già, fratello, è grandiosa’. Quando poi lasciammo le nostre impronte delle mani nella Rock Walk sul Sunset di Hollywood, fu un altro momento di cui ne andò particolarmente fiero. Ed ecco ora la nomination più importante, quindi lui ne andrebbe molto, molto fiero”.

Assieme ai MOTÖRHEAD sono stati nominati JUDAS PRIEST, THIN LIZZY, NINE INCH NAILS e SOUNDGARDEN, oltre ad altri artisti non metal o hard rock. Le votazioni per eleggere i vincitori sono aperte via www.rockhall.com o direttamente via Google immettendo nel campo di ricerca le parole “Rock Hall Fan Vote”.

La cerimonia di introduzione si terrà il 2 maggio 2020 a Cleveland.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.