MOTÖRHEAD: Mikkey Dee ricorda Lemmy a sette anni dalla morte

Pubblicato il 29/12/2022

Ieri 28 dicembre, in occasione del settimo anniversario della morte di Lemmy Kilmister, storico e mai troppo compianto leader dei MOTÖRHEAD, il suo ex compagno di band Mikkey Dee ha condiviso sui suoi canali social alcune parole per ricordarlo.

“Sono ormai passati 7 anni da quando Lemmy se n’è andato. Il tempo va così veloce. Ho girato il mondo con i prodi SCORPIONS da quando Lemmy non c’è più ed è stato bello, ma i miei giorni nei MOTÖRHEAD saranno per sempre nel mio cuore. E’ una parte importante di chi sono e la famiglia dei MOTÖRHEAD per me sarà sempre una solida roccia.
Lemmy, mi manchi e ti penso molto, ma sono sicuro che ovunque tu sia, stai spaccando tutto e facendo un casino del diavolo.
Festeggiamo l’anno nuovo e un fantastico 2023.
‘Non statevene seduti a piangere sulle vostre dannate birre. Bevetele!’ // Lemmy Kilmister.
Salute a Lemmy!”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.