MOTÖRHEAD: Mikkey Dee suona i pezzi della band in una jam session all star

Pubblicato il 15/01/2016

Mikkey Dee, batterista dei MOTÖRHEAD, mercoledì scorso si è unito, sul palco del Lucky Strike Live di Hollywood, alla “Ultimate Jam Night”, serata che si tiene settimanalmente nel club di Los Angeles.

Il batterista ha eseguito alcuni classici dei MOTÖRHEAD in ricordo del defunto Lemmy. Con lui hanno suonato Ira Black (LIZZY BORDEN), Jason Christopher (PRONG, COREY TAYLOR), Todd Youth (DANZING, MOTÖRHEAD live 2003) e, a turno, Carla Harvey (BUTCHER BABIES) e Christian Martucci (STONE SOUR).

Il primo brano eseguito è stato “Ace of Spades” con la Harvey alla voce. Poi, Martucci è salito sul palco per “Overkill”.

 

 

 

11 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.