MOTÖRHEAD: Mikkey Dee visita per la prima volta il memorial di Lemmy al Rainbow

Pubblicato il 18/03/2017

Headbanger sta presentando un documentario a puntate sull’ex batterista dei MOTÖRHEAD e attuale SCORPIONS Mikkey Dee. Il primo episodio della serie, il cui titolo completo è “A Week In Dee World“, racconta il making of della raccolta di scatti artistici di Mikkey Dee, realizzata con la tecnica del rythm on canvas (già utilizzata da DAVE LOMBARDO, MIKE MANGINI e altri).

La seconda puntata mostra invece l’ex MOTÖRHEAD visitare per la prima volta lo spazio dedicato a Lemmy al Rainbow Bar&Grill di Los Angeles, locale preferito dal compianto leader della band.
Di seguito i video:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.