MOTÖRHEAD: Phil Campbell, “Negli ultimi anni Lemmy non era più lo stesso”

Pubblicato il 28/05/2020

In una recente intervista rilasciata al podcast CATtales, l’ex chitarrista dei MOTÖRHEAD, Phil Campbell, ha parlato dell’ultimo tour con la band prima della morte di Lemmy nel 2015:

“Negli ultimi due anni, Lemmy non era più lo stesso. Lui però andare avanti. Vedevi che invecchiava più di noi, anche perchè in effetti era più vecchio di noi, ma stava bene e suonava bene. Abbiamo continuato, rallentando un po’ a livello di numero di show che facevamo in tour. Certo, un nostro tour meno intenso del solito, alla fine era come un tour in piena attività per molte altre band. Stavamo in tour magari per un paio di mesi, ovunque ci venisse chiesto di andare… ma Lemmy suonava ed era quello che voleva fare fino a quando gli sarebbe stato possibile. A volte era difficile per noi vederlo così”.

Lemmy live Milano 2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.