MOTÖRHEAD: Phil Campbell NON è morto

Pubblicato il 01/12/2015

Dopo l’annullamento di due date a causa del ricovero di Phil Campbell sono cominciate a girare voci sulla presunta dipartita del chitarrista dei MOTÖRHEAD, che secondo voci incontrollate sarebbe deceduto in un’ospedale tedesco. Metal Injection ha voluto verificare la notizia, contattando il PR della band, che ha risposto:

Phil sta bene. Grazie per l’interesse. Il tour riparte domani.

Questa sera i MOTÖRHEAD si esibiranno a Goteborg, Svezia, per poi proseguire il tour europeo che li porterà all’Alcatraz di Milano l’11 febbraio 2016.

motorhead - phil campbell live milano - 2014

9 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.