MOTÖRHEAD: Phil Campbell sta scrivendo un libro di storie divertenti accadute mentre era con la band

Pubblicato il 02/02/2016

Phil Campbell, chitarrista dei MOTÖRHEAD, sta lavorando a un libro di storie e aneddoti divertenti riguardanti la sua vita trascorsa con la band.

Campbell ha categoricamente escluso che si tratterà di una autobiografia. Ha dichiarato a Headbangers Lifestyle’s Lilo:

“Non voglio un film sulla mia vita. Sto lavorando a un libro di cose divertenti. Non la storia della vita, ma solo le cose divertenti. Saranno documentante, perché molte di loro sono davvero bizzarre e quasi incredibili. È un libro sulle mie esperienze. Cose che non sarebbero mai accadute se non avessi suonato con questa band.
Ho iniziato a lavorarci davvero a gennaio, ci vorrà almeno un anno, o due, prima che possa essere pubblicato, ma ne varrà la pena”.

Motorhead - Phil Campbell live Milano - 2014

Motorhead – Phil Campbell live Milano – 2014

14 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.