MOTÖRHEAD, SAXON: assieme sul palco per un tributo a Lemmy

Pubblicato il 24/03/2016

Come riportato da UltimateClassickRock.com, gli ex membri dei MOTÖRHEAD, Mikkey Dee e Phil Campbell, saliranno sul palco con i SAXON per un tributo al defunto Lemmy. L’evento si terrà il 24 settembre 2016 a Ljungbyhed, Svezia, alle finali del V8 Thunder Cars, per l’occasione denominato “Lemmy 500“.

Il cantante dei SAXON, Biff Byford, ha dichiarato:

“Sarà grandioso tornare in Svezia e incontrare i nostri fan. Questo evento ha qualcosa di speciale e unico. Non abbiamo mai suonato su un circuito in un giorno di gare e sarà anche un’occasione per rendere omaggio al nostro caro amico e icona del rock Lemmy“.

Mikkey Dee ha aggiunto:

“Sarà una notte da ricordare. Suonare alcuni dei più grandi successi dei MOTÖRHEAD con i nostri amici SAXON sarà un grande tributo al nostro amico ed ex compagno di band. La Lemmy 500 passerà alla storia come la gara finale più rock di sempre”.

 

saxon - motorhead - lemmy 500 - 2016

Lemmy live Milano 2014

Lemmy live Milano 2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.