MOTÖRHEAD: “The 8th Of May, The 8th Of May!”, le celebrazioni per il giorno dedicato alla band

Pubblicato il 06/05/2021

Comunicato stampa:

“Ogni volta che i MOTÖRHEAD si esibiscono lasciano il pubblico assordato, prosciugato e umido. Siete pronti?”

Questo è ciò che la rivista inglese Melody Maker scrisse a proposito del ferocissimo live album “No Sleep ‘Til Hammersmith” quando venne recensito nell’estate del 1981. E siccome quello che è considerato uno dei più importanti live album di sempre compie 40 anni è giusto che questo “The 8th of May” sia dedicato alla forza inarrestabile che erano i MOTÖRHEAD on stage.

Per l’occasione e per festeggiare con ciascun fan abbiamo curato una speciale playlist con i migliori brani live della band inglese. Segui la playlist a questo link: https://motorhead.lnk.to/bestoflive

Ecco cosa succederà l’8 maggio: https://motorhead.lnk.to/8thofMayPR

  • Una speciale release direttamente dai Motör-vaults
  • Un quiz unico per testare la vostra conoscenza del mondo dei Motörhead
  • Merch dedicato e limitato Motörhead Forever: http://gtly.ink/4TxQu50Ad

Versatevi un whiskey e cola e festeggiate con noi il giorno più rumoroso dell’anno! Non dimenticate di usare l’hashtag #8thofmay e condividere i vostri momenti con tutti i fan dei MOTÖRHEAD!

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.