MOTÖRHEAD: un’iniziativa speciale per la campagna benefica “Movember”

Pubblicato il 28/10/2021

Comunicato stampa:

Con una carriera invidiabile i MOTÖRHEAD hanno attraversato 5 decenni, capitanati dal leggendario Ian “Lemmy” Kilmister, fino alla sua scomparsa nel 2015 dopo una breve battaglia contro il cancro. Rinomati per i suoi caratteristici baffi, probabilmente il più degno di riconoscimento nella storia del rock’n’roll, i MOTÖRHEAD sono orgogliosi di annunciare che quest’anno collaboreranno con Movember per la loro campagna annuale di raccolta fondi. I fan sono incoraggiati a radersi il 31 ottobre e a farsi crescere i baffi, in questo caso il Lemmy Mo’, nel corso di tutto il mese di novembre, per aumentare fondi e consapevolezza. Tutti i fondi vanno direttamente a sostenere i progetti di salute degli uomini attraverso la salute mentale e la prevenzione dei suicidi, il cancro alla prostata e il cancro ai testicoli.

Unendovi al team MOTÖRHEAD e facendo crescere il proprio Lemmy Mo’, potrete contribuire a raccogliere i fondi necessari per Movember e tutto il loro grande lavoro. Le più cospicue raccolte fondi avranno la possibilità di vincere una selezione di premi MOTÖRHEAD molto speciali!

Per iscriversi e per ulteriori dettagli visitare www.movember.com/lemmy

A proposito di Movember:
Movember è il principale ente di beneficenza che cambia il volto della salute degli uomini su scala globale, concentrandosi sulla salute mentale e la prevenzione dei suicidi, il cancro alla prostata e il cancro ai testicoli.

L’associazione raccoglie fondi per offrire programmi innovativi di ricerca e sostegno che consentano agli uomini di vivere più felici, più sani e più a lungo. Impegnati a sconvolgere lo status quo, milioni di persone si sono uniti al movimento, aiutando a finanziare oltre 1.250 progetti in tutto il mondo. Oltre ad affrontare i principali problemi di salute affrontati dagli uomini, Movember sta lavorando per incoraggiare gli uomini a rimanere in buona salute in tutte le aree della loro vita, con un focus sugli uomini che rimangono socialmente connessi e diventano più aperti a discutere la loro salute e i momenti significativi della loro vita. L’obiettivo del progetto è di avere un impatto eterno sul volto della salute dell’uomo.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.