MOTÖRHEAD: uno speciale picture disc per il Record Store Day

Pubblicato il 01/03/2019

Comunicato stampa:

I MOTÖRHEAD hanno annunciato la release di “Overkill / Bomber” in formato picture disc 7″ che sarà pubblicato su BMG in occasione del Record Store Day. Contiene una versione rimasterizzata del single edit di “Overkill“.

Il quarantesimo anniversario del rock ‘n’ roll più rumoroso, sporco e bastardo. “Overkill” nella versione single edit sarà pubblicato per la prima volta come singolo digitale l’8 marzo, lo stesso giorno in cui fu originariamente pubblicato nel 1979.

La copertina di “Overkill / Bomber” è una famosa foto della band, scattata da Paul Slattery l’8 febbraio 1979 davanti al murale sulla Harrow Road di Paddington, Londra.

Per celebrare Ian “Lemmy” Kilmister, “Fast” Eddie Clarke e Phil “Philthy Animal” Taylor in piena forma nel 1979 sono disponibili entrambi i singoli eseguiti a Top Of The Pops nello stesso anno.

OVERKILL / BOMBER

Nel 2019 si celebra il quarantesimo anniversario della pubblicazione di entrambi gli album “Overkill” e “Bomber“, grazie appunto a questa release che contiene entrambi le titletrack. BMG continuerà la celebrazione dei MOTÖRHEAD nel corso dell’anno con ulteriori ristampe celebrative. Per maggiori informazione è possibile visitare il sito www.iMotorhead.com.

Tracklist:

OVERKILL
Side A: ‘Overkill’
Side B: ‘Too Late Too Late’

BOMBER
Side A: ‘Bomber’
Side B: ‘Over The Top’

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.