MOTORPSYCHO: in Italia a maggio

Pubblicato il 27/02/2008
Riceviamo e pubblichiamo:
 
La leggendaria band norvegese, fan del regista culto Russ Meyer, al quale deve il proprio nome, sarà in Italia per una nuova serie di attesissimi shows nel mese di Maggio. MOTORPSYCHO usciranno con il nuovo album, che ancora una volta sarà ricco di sorprese ed estro artistico nel mese di Aprile, e in Maggio incendieranno i club di tutta Europa con i loro concerti. Ben quattro saranno i concerti italiani. Ecco le date:
 
MOTORPSYCHO
 
22.05 Firenze, Viper
23.05 Roma, Alpheus
24.05 Rimini, Velvet
25.05 Milano, Alcatraz
 
Biglietti in vendita da lunedi 3 marzo alle ore 12.00 su www.ticketone.it e rete collegata. Negli altri circuiti autorizzati dalla settimana successiva.
 
Saluti
 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.