MOTUS TENEBRAE: copertina e tracklist di “Deathrising”

Pubblicato il 15/10/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Mancano circa 100 giorni al 25 Gennaio 2016, giorno in cui la My Kingdom Music darà alla luce “Deathrising” il nuovo album dei MOTUS TENEBRAE, il quinto della loro quindicennale carriera che segna anche il ritorno dietro il microfono del loro singer storico Luis McFadden.
L’album è stato masterizzato presso i famosi Imperial Mastering Studio in California (USA) da Colin Davis e sicuramente rappresenta un nuovo capitolo nella loro visione del Gothic Doom Metal espandendo l’essenza del concetto di oscuro verso un nuovo livello.

Ecco a voi la cover opera dell’artista nonchè batterista della band Andrea Falaschi e la tracklist ufficiale:
1. Our Weakness – 2. Black Sun – 3. For A Change – 4. Light That We Are – 5. Faded – 6. Deathrising – 7. Haunt Me – 8. Grace – 9. Cold World – 10. Cherish My Pain – 11. Desolation

motus tenebrae - deathrising - 2015

Tenete gli occhi spalancati per imminenti novità!

Siti ufficiali: 
– MY KINGDOM MUSIC: http://www.mykingdommusic.net * http://www.facebook.com/mykingdommusic.label
– MOTUS TENEBRAE: http://www.facebook.com/MotusTenebraeOfficial
– MOTUS TENEBRAE master on my desk: https://youtu.be/2JQ3pnUD6l4

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.