MOTUS TENEBRAE: il video di “Deathrising”

Pubblicato il 11/12/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

I MOTUS TENEBRAE, anticipando l’uscita del loro nuovo album “Deathrising” fissata per il 25 Gennaio prossimo, presentano il video della titletrack dell’album disponibile al link:

Il video è stato creato da Andrea Falaschi, batterista oltre che artworker della band che ha così commentato il lavoro fatto: “La canzone “Deathrising” è molto rappresentativa del nostro nuovo album e del duro lavoro che abbiamo fatto nell’ultimo paio d’anni. É un video potente con un Gothic Doom sound molto old school ed il risultato finale è assolutamente in linea con quello che i MOTUS TENEBRAE sono oggi e con quello che ci aspettavamo”.

Ritornando con il loro quinto lavoro in studio, “Deathrising”, i MOTUS TENEBRAE ridefiniscono ancora una volta l’equazione chimica della loro alchimia sonora con un sound tipico ormai della loro essenza musicale. É un nuovo capitolo nella loro visione di Gothic Doom Metal espandendo l’essenza della musica oscura verso nuovi orizzonti con l’ambizione di creare un miasma di inni morbosi e malinconica angoscia.

CD pre-order link – http://smarturl.it/MOTUS-CD

Siti ufficiali: 
– MY KINGDOM MUSIC: http://www.mykingdommusic.net * http://www.facebook.com/mykingdommusic.label
– MOTUS TENEBRAE: http://www.facebook.com/MotusTenebraeOfficial

motus tenebrae - band - 2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.