MOTUS TENEBRAE: il video di “Desolation”

Pubblicato il 09/08/2016

Riceviamo e pubblichiamo:
I gothic doom masters Italiani MOTUS TENEBRAE presentano un nuovo videoclip tratto dal loro ultimo album “Deathrising“.
Si tratta di “Desolation“, ed ancora una volta è un capolavoro di gothic doom metal per una delle migliori band del genere nel nostro paese.


Il video, diretto ed editato dal grande artista surreale Andrea Falaschi (http://fraterorion.deviantart.com), anche batterista della band, e da Davide Frino, mostra il lato più decadente della band nel celebrare una delle migliori ed in maniera assoluta la più oscura canzone tratta da “Deathrising“.

Il risultato finale è un video totalmente oscuro, triste e decadente nella sua potenza.

motus tenebrae - band - 2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.