MPIRE OF EVIL: incontrano i fan a Rho (MI)

Pubblicato il 27/04/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

Hanno appena concluso un trionfale tour americano e finalmente gli Mpire of Evil, la nuova super-band comprendente gli ex-membri dei seminali Venom Jeff ‘‘Mantas’’ Dunn (chitarra) e Tony ‘‘The Demolition Man’’ Dolan (basso, voce), arriveranno in Italia per presentare dal vivo l’acclamato album di debutto ‘Hell To The Holy’. Gli Mpire Of Evil si esibiranno domenica 29 aprile in Piazza Zapelloni a Santhià (VC) a chiusura del festival Maratona Rock. L’ingresso è completamente gratuito. La serata sarà inoltre arricchita dalla presenza dei Bejelit. Ricordiamo inoltre che Mantas e Demolition Man saranno presenti la sera prima del concerto, ovvero sabato 28 aprile, al Rock’N’Roll di Rho (MI) per incontrare i fan e firmare autografi. Nel corso della serata gli stessi Bejelit si esibiranno sul palco del locale.

Prodotto dallo stesso Mantas, ‘Hell To The Holy’ è uscito lo scorso marzo su Scarlet Records ed è disponibile in un bellissimo digipack in edizione limitata, impreziosito dalla magnifica copertina di Gyula Havancsák (Annihilator, Destruction, Grave Digger).

‘Emerge’ è invece il titolo del nuovo album dei power metallers Bejelit, che hanno da poco concluso una serie di date europee insieme Rhapsody Of Fire e continuano la serie di concerti a supporto del disco, uscito anche’esso lo scorso marzo su Bakerteam Records.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.