MR. BIG: a novembre una data in Italia

Pubblicato il 23/06/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

I MR. BIG tornano in Italia per un’unica esclusiva data italiana.

La band si esibirà infatti il prossimo 12 novembre presso il Live Music Club di Trezzo sull’Adda, accompagnati da THE ANSWER e FASTER PUSSYCAT.

I MR. BIG sono una band che non ha assolutamente bisogno di presentazioni: basti ascoltare le hit che hanno scalato le classifica mondiali, “To Be With You“, “Wild World”, “Addicted To That Rush o “Just Take My Heart” per riconoscerli e comprendere l’impressionante versatilità artistica del gruppo e il virtuosismo tecnico dei suoi componenti. La band ha alle spalle una lunga storia che ha inizio nel 1988 e che tutt’oggi Eric Martin (voce), Paul Gilbert (chitarra), Billy Sheehan (basso) e Pat Torpey (batteria) continuano a scrivere con grande professionalità e dignità artistica.
In tutti questi anni vi sono stati momenti di rottura, reunion e vari cambi di formazione ma nonostante gli intoppi lungo il percorso, la scintilla artistica della band non si è esaurita e sembra continuerà a brillare ancora a lungo.

La band ha infatti annunciato il grande ritorno con il nuovo album DEFYING GRAVITY, nono disco in studio, in uscita il prossimo 21 luglio per Frontiers Music Srl.

Di seguito i dettagli dell’unica data italiana:
MR. BIG
THE ANSWER + FASTER PUSSYCAT
12 novembre 2017
LIVE MUSIC CLUB |TREZZO SULL’ADDA (MI)
Apertura porte ore 19.00
Inizio concerti ore 20.00
Ingresso in prevendita 35,00 € + d.d.p.
Prevendite disponibili a partire da Lunedì 26 giugno sui circuiti Ticketone e Mailticket.

Mr. Big live 2014

Mr. Big live 2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.