MR. BIG: Billy Sheehan, “Abbiamo trovato un batterista in grado di sostituire Pat”

Pubblicato il 27/11/2022

Artista: Mr. Big | Fotografo: Tiziano Cardaci | Data: 12 novembre 2017 | Venue: Live Music Club | Città: Trezzo sull’Adda (MI)

 

In una nuova intervista rilasciata a Conversaciones Necias, il bassista dei MR. BIG, Billy Sheehan, è tornato a parlare della possibilità che la band torni sul palco dopo la morte del batterista Pat Torpey.

Dopo le dichiarazioni degli scorsi mesi che davano per possibile il ritorno in attività del gruppo, pare che ora sia solo questione di tempo:

“Sì, vogliamo suonare ancora. Matt Starr ha fatto un ottimo lavoro. Lui è un batterista fantastico ed era amico di Pat. Quando Pat non riusciva più a suonare la batteria ma poteva ancora venire in tour con noi, lui e Matt erano diventati molto amici. Abbiamo però bisogno di un batterista che abbia una voce come quella di Pat. Matt ha una gran bella voce ma ha un range diverso. Serve qualcuno con una voce che arrivi più in alto. Abbiamo trovato qualcuno e faremo presto sapere al mondo di chi si tratta. Speriamo di fare qualche concerto, forse nel corso dell’estate 2023″.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.