MR. BIG: Billy Sheehan, “Nessuna decisione circa il futuro della band”

Pubblicato il 10/11/2019

Il bassista dei MR. BIG, Billy Sheehan, ha dichiarato quanto segue a Lokaos Rock Show circa il futuro della band dopo la morte del batterista Pat Torpey:

“Non abbiamo ancora preso nessuna decisione. Io, Eric e Paul siamo molto amici ma abbiamo voluto interrompere l’attività con i MR. BIG, perchè Pat era una parte importante della band. Abbiamo tenuto alcuni show con un altro batterista, Matt Starr, che è un grande musicista e ha anche cantato molto bene. Aspetteremo un po’ e poi forse prenderemo qualche decisione”.

Artista: Mr. Big | Fotografo: Tiziano Cardaci | Data: 12 novembre 2017 | Venue: Live Music Club | Città: Trezzo sull’Adda (MI)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.