MR. BIG: deceduto il batterista Pat Torpey

Pubblicato il 09/02/2018

Pat Torpey, batterista e membro fondatore dei MR. BIG, è deceduto il 7 febbraio 2018 per complicazioni dovute al morbo di Parkinson. Il musicista aveva 64 anni.

Il bassista Billy Sheehan ha dichiarato: “Pat Torpey è statouno dei miei migliori amici nel mondo della musica per oltre 30 anni. E’ deceduto ieri per complicazioni dovute al morbo di Parkinson.

“Pat era una delle persone migliori che io abbia avuto il privilegio di conoscere, ed è stato un onore lavorare con lui. Tutti noi MR. BIG nutriamo il più alto rispetto e ammirazione per lui. Era amato da chiunque l’avesse incontrato. E certamente uno dei migliori batteristi rock che il mondo abbia conosciuto.

“Ricordate la dolce moglie e lo splendido figlio nelle vostre preghiere.

“Ti voglio bene, Pat. Hai fatto del mondo un posto migliore. Ci mancherai. Non ti dimenticheremo mai. Riposa in pace, fratello mio.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.