MR. BIG: Eric Martin, “Ci sono grandi cose in arrivo”

Pubblicato il 13/11/2022

Artista: Mr. Big | Fotografo: Tiziano Cardaci | Data: 12 novembre 2017 | Venue: Live Music Club | Città: Trezzo sull’Adda (MI)

 

Dopo le dichiarazioni del bassista Billy Sheehan circa la possibilità che i MR. BIG tornino a tenere concerti nel 2023, il cantante Eric Martin alimenta ulteriormente le speranze dei fan di rivedere la band dal vivo dopo la morte del batterista Pat Torpey.

Ecco, come riportato da Blabbermouth, cosa ha dichiarato Martin a Radio Futuro:

“Se chiedessi a Paul di suonare, lui direbbe: ‘Mai dire mai’ e lo stesso direbbe Billy. Io vi dico che questa voce c’è, che poi sia stato io a darle vita, questo non lo so. Io credo che ci siano grandi cose in arrivo e continuo a dirlo. Voglio che la gente mi creda quando dico che non siamo fuori gioco. Abbiamo ancora delle cose da fare”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.