MR. BIG: Eric Martin, “Mi piacerebbe fare un altro album e un tour con la band”

Pubblicato il 03/04/2021

Artista: Mr. Big | Fotografo: Tiziano Cardaci | Data: 12 novembre 2017 | Venue: Live Music Club | Città: Trezzo sull’Adda (MI)

 

In una nuova intervista rilasciata a Laughingmonkeymusic il cantante dei MR. BIG, Eric Martin, ha dichiarato quanto segue circa un eventuale ritorno in attività del gruppo dopo la morte del batterista Pat Torpey:

“Dopo la morte di Pat, è proprio venuta a mancare la spinta ed è stato veramente difficile suonare senza lui ed è stato un lungo lutto. Mi piacerebbe molto tornare a suonare con i MR. BIG e fare magari un altro album. Quando compongo dei brani, penso sempre ai MR. BIG e anche quando faccio pezzi acustici alla fine escono sempre col sound dei MR. BIG. Mi piacerebbe molto anche fare un tour con la band”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.