MR. BIG: Eric Martin, “Se Pat Torpey molla, mollo anche io”

Pubblicato il 11/12/2017

Il frontman dei MR. BIG, Eric Martin, ha dichiarato quanto segue alla radio Totalrock.com circa il batterista Pat Torpey, da tempo affetto da morbo di Parkinson e per questo sostituito dal vivo da Matt Starr:

“E’ l’uomo più forte che io conosca. Ha un carattere forte, è molto intelligente ed è un grande batterista rock. La malattia gli ha causato danni al sistema nervoso. Ogni tanto suona dei pezzi con noi. Nel nostro precedente tour ha suonato metà dei brani e Matt l’altra metà. In questo tour invece Matt suona la batteria, mentre lui sta alla sua sinistra e suona le percussioni e canta. Dal punto spirituale, lui è la nostra forza trainante. Ogni volta dice: ‘Ragazzi non so se ce la faccio’. Non so cosa pensino gli altri, ma se lui molla, mollo anche io”.

Artista: Mr. Big | Fotografo: Tiziano Cardaci | Data: 12 novembre 2017 | Venue: Live Music Club | Città: Trezzo sull’Adda (MI)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.