MR. BIG: il sostituto temporaneo di Nick D’Virgilio

Pubblicato il 15/06/2024

I MR. BIG hanno annunciato il sostituto temporaneo per il batterista Nick D’Virgilio, il quale sarà impegnato con i BIG BIG TRAIN.

In occasione delle date del tour che si terranno dal 13 luglio al 13 agosto 2024, con la band suonerà Edu Cominato, batterista brasiliano che ha già collaborato con Billy Sheehan ed Eric Martin dei MR. BIG, nonchè con Jeff Scott Soto e Geoff Tate.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Mr. Big (@mrbig_music)

La data italiana del The BIG Finish! Tour è prevista per il 10 agosto 2024 al Bambu Festival di Monte Urano (Fermo).

Info e biglietti su www.bambufestival.it

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.