MR. BIG: in arrivo un live con le ultime performance di Pat Torpey

Pubblicato il 10/02/2021

Artista: Mr. Big | Fotografo: Tiziano Cardaci | Data: 12 novembre 2017 | Venue: Live Music Club | Città: Trezzo sull’Adda (MI)

 

I MR. BIG il 24 febbraio pubblicheranno il live bootleg ufficiale “Raw Like Sushi Mega Edition – Revive 2017: 2017 Japan Tour Official Bootleg Box“.

Conterrà le registrazioni dei nove show del tour giapponese che la band ha tenuto nel 2017, le ultime performance con il defunto batterista Pat Torpey.

Il cantante Eric Martin ha dichiarato a Sonic Perspectives:

Un paio di mesi fa, ho ricevuto un’email dalla nostra casa discografica in Giappone che diceva che avevano registrato tutti e nove i concerti giapponesi, gli ultimi show di Pat Torpey. Ho chiamato Michelle Sabolchick , che è il nostro ingegnere del suono e le ho chiesto: ‘Hai visto delle apparecchiature Pro Tools durante i concerti? Tu eri al mixer. Hanno registrato?’ E lei disse: ‘Nessuno stava registrando intorno a me’. E io a quel punto chiedo: ‘Come avete fatto a farlo? Non abbiamo nemmeno dato il consenso”.
‘Non me ne rendevo conto, ma lo facevano ogni anno in cui suonavamo lì. E lo hanno fatto dal monitor. Quindi hanno il mix di monitor di tutti e nove i concerti. Comunque, detto questo, l’hanno mixato, e quello che ne è uscito sono nove show con in parte le stesse canzoni ma diversa energia, in diverse città, e ci sono circa tre o quattro spettacoli che hanno un miscuglio di canzoni che non suoniamo mai dal vivo. E’ venuto bene”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.