I MR. BIG hanno ingaggiato Michele Luppi di WHITESNAKE ed ex VISION DIVINE per aiutare il cantante Eric Martin nelle prossime due date del tour inglese previste per oggi 22 marzo e domani 23 marzo rispettivamente a Wolverhampton e Londra.
Lo stesso Eric, che sta avendo problemi con la voce, dichiara:
“Ciao gente, dopo gli ultimi due show con la mia voce che va e viene e faccio fatica a tenerla insieme (non ho intenzione di dilungarmi circa le cause… usura, sovraccarico di lavoro, bambole voodoo ecc.) ho avuto un’idea folle che potrebbe funzionare. Ho invitato il mio caro amico e cantante Michele Luppi (WHITESNAKE) ad affiancarmi sul palco nei prossimi due concerti così potrò recuperare le forze. Duetteremo sulla maggior parte dei pezzi.
Non so come funzionerà, ma è meglio delle alternative che avevamo e sicuramente mi farà stare molto meglio.
Ho incontrato Michele quando era il cantante solista di una famosa tribute band dei MR. BIG negli anni ’90 (molto prima che si unisse ai WHITESNAKE come tastierista e corista). Abbiamo condiviso il palco alcune volte in Italia. Michele è un grande cantante e uno dei ragazzi più cool in questo ambiente. Se non lo conoscete già, lo adorerete.
Abbiamo deciso tutto questo ieri… la band è d’accordo… ogni tanto le mie idee folli funzionano… avanti tutta!”