MR. BIG: nuova data in Italia

Pubblicato il 26/01/2018

Di seguito l’annuncio di Hub Music Factory:

I MR. BIG tornano in Italia!
Dopo il concerto dello scorso novembre a Milano, le leggende dell’hard rock statunitense torneranno nel Bel Paese il prossimo 31 luglio al Rock Planet di Pinarella di Cervia (RA); uno show esclusivo in una location speciale in cui la band potrà esibirsi in un’atmosfera raccolta e a stretto contatto con i propri fan; a questo proposito le prevendite per questa unica data nel nostro paese sono caldamente consigliate! Inoltre, per l’occasione, gli special guest della serata saranno i potentissimi FOZZY, capitanati dal famoso wrestler Chris Jericho.

I dettagli dello show:

MR. BIG
+ FOZZY
31 luglio 2018
ROCK PLANET |PINARELLA DI CERVIA (RA)
Apertura porte ore 20.00
Inizio concerti ore 21.00
Ingresso in cassa 30,00 €
Ingresso in prevendita 25,00 € + d.d.p.

Prevendite disponibili a partire da lunedì 29 gennaio 2018 alle ore 10.00 sul circuito Ticketone.

Artista: Mr. Big | Fotografo: Tiziano Cardaci | Data: 12 novembre 2017 | Venue: Live Music Club | Città: Trezzo sull’Adda (MI)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.