MR. BIG: “Potremmo tenere dei concerti nel 2023”

Pubblicato il 30/08/2022

Artista: Mr. Big | Fotografo: Tiziano Cardaci | Data: 12 novembre 2017 | Venue: Live Music Club | Città: Trezzo sull’Adda (MI)

 

Nel 2023 potremmo rivedere sui palchi i MR. BIG, ormai inattivi dopo la morte del batterista Pat Torpey nel 2018.

In una recente intervista rilasciata a Dr. Music e riportata da Blabbermouth, il bassista Billy Sheehan ha dichiarato quanto segue:

“Potremmo fare alcune date dei MR. BIG il prossimo anno. Non ne siamo certi, è una possibilità”.

Circa il batterista che potrebbe suonare al posto di Torpey, Sheehan ha dichiarato che il gruppo sta prendendo in considerazione un paio di persone e che non verrà ingaggiato nuovamente Matt Starr come nelle ultime date live:

“Ci è piaciuto molto suonare con Matt Starr, è stato davvero fantastico, ma abbiamo bisogno di uno con una voce più acuta. Matt è un grande cantante ma non ha il range che aveva Pat Torpey. Per far sì che il sound sia quello di prima, avremo bisogno di una voce che arrivi più in alto. Questo rende le cose un po’ più difficili e restringe il campo, ma ci sono un paio di persone che potremmo prendere in considerazione”.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.