MR. BIG: un ultimo lavoro in studio prima dell’addio

Pubblicato il 31/10/2018

Il cantante dei MR. BIG, Eric Martin, ha dichiarato quanto segue a Friday NI Rocks:

“Voglio fare un altro album e voglio che ci suonino un paio di batteristi, due che piacevano a Pat, come Mike Portnoy, Gregg Bissonette o Ray Luzier. […] Se faremo un album o un EP, dipende dai pezzi. Se ne avremo solo sei, faremo un EP, se ne avremo di più, faremo un album. Paul sarà in tour per buona parte del resto di quest’anno e forse avremo modo a febbraio di mettere giù qualcosa”.

Martin ha aggiunto che nel 2019 la band probabilmente darà il proprio addio alle scene:

“Sarà l’ultimo saluto, perchè mette un po’ a disagio andare avanti senza Pat Torpey“.

Artista: Mr. Big | Fotografo: Tiziano Cardaci | Data: 12 novembre 2017 | Venue: Live Music Club | Città: Trezzo sull’Adda (MI)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.