MR. BUNGLE: a febbraio suoneranno dal vivo anche tre inediti

Pubblicato il 22/01/2020

I MR. BUNGLE, recentemente riattivatisi con la formazione che vede tra le proprie fila i membri storici Trevor Dunn (FANTOMAS) al basso, Mike Patton (FAITH NO MORE) a voce e tastiere, Trey Spruance alla chitarra, più i nuovi entrati Scott Ian (ANTHRAX, S.O.D.) alla seconda chitarra e Dave Lombardo (DEAD CROSS, ex-SLAYER, SUICIDAL TENDENCIES) alla batteria, durante il tour americano di reunion che terranno a febbraio, suoneranno anche dei pezzi inediti.

La band oltre alla demo “The Raging Wrath of the Easter Bunny” del 1986, dovrebbe proporre tre tracce inedite composte in quegli anni più una nuova cover.

Al momento non è noto se i brani verranno anche pubblicati.

Mike Patton of Faith No More performs live on stage at Sonisphere Festival

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.