MR. BUNGLE: una reunion coi membri originali?

Pubblicato il 22/03/2021

Il bassista  dei MR. BUNGLE Trevor Dunn, in un’intervista rilasciata pochi giorni fa al nostro portale, ha dichiarato quanto segue:

“Questa [la formazione con Scott Ian e Dave Lombardo, ndR] è una versione dei MR. BUNGLE, compatibilmente con la situazione ci piacerebbe fare alcuni show selezionati, ma non cancella l’altra formazione con Danny (Heifetz, batterista) e Bär (Clinton McKinnon, polistrumentista). Quella è per me la formazione ufficiale dei MR. BUNGLE, questa è una variante ‘Raging Wrath’. Di tanto in tanto sento ancora i ragazzi, anche se ora vivono in Australia, ma siamo in contatto, vedremo”.

A breve potrete leggere l’intervista completa su Metalitalia.com.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.