MUDHONEY: il concerto di Bologna rinviato al 2022

Pubblicato il 21/07/2021

Questo il comunicato HUB Music Factory:

Si riconferma la data unica – al TPO di Bologna – per i Mudhoney, Giovedì 6 Ottobre 2022

I Mudhoney, da trent’anni portabandiera del grunge americano, ritorneranno nel 2022 per presentare le migliori canzoni della loro carriera, comprese quelle estratte da “Every Good Boy Deserves” a “Fudge” – forse l’ album più ispirato e vario della band americana – che verrà ristampato a 30 anni dalla sua release dalla mitica Sub Pop Records.

I Mudhoney sono – senza retorica – la band che ha veramente reso possibile l’ascesa del movimento grunge dei primi anni ’90 prima ancora di nomi del calibro di Nirvana, Pearl Jam e Soundgarden, il gruppo già dal 1988, ha contribuito a portare in primo piano questo genere che ha lasciato un marchio indelebile nella storia della musica rock.

Biglietti in vendita da Venerdì 23 Luglio.

Evento: https://fb.me/e/14CyGEPmz

GIOVEDI 6 OTTOBRE 2022
Mudhoney @ TPO Bologna

via Casarini 17/5

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.