MUDHONEY: una data in Italia ad ottobre

Pubblicato il 13/02/2020

Comunicato stampa:

Venerdì 9 ottobre il Covo Club porta i MUDHONEY in concerto al TPO di Bologna per l’unica data italiana del loro tour 2020. La band di Seattle, portabandiera del grunge americano da più di trent’anni, presenterà al pubblico l’EP “Morning In America”, uscito il 20 settembre 2019 per Sub Pop Records.

Il live dei MUDHONEY farà parte della rassegna COVO CLUB 40 YEARS FESTIVAL prevista per l’autunno 2020, dove i grandi artisti che hanno calcato il palco del Covo, insieme a prestigiosi nomi e nuove promesse della musica italiana e internazionale, celebreranno questo anniversario unico in Italia!

DETTAGLI

DATA UNICA IN ITALIA
venerdì 9 ottobre 2020 | TPO | Bologna
(via Casarini 17/5 – Bologna)

MUDHONEY
in concerto per
*COVO CLUB 40 YEARS FESTIVAL*

www.covoclub.it

Biglietti in prevendita disponibili online su boxerticket.it a partire dalle ore 11:00 del 13 febbraio 2020.

Evento Facebook

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.