MUDVAYNE: il futuro resta incerto secondo Gray

Pubblicato il 04/03/2015

Chad Gray, attualmente frontman degli HELLYEAH, ha dichiarato che il futuro dei MUDVAYNE è ancora incerto. Questo quanto dichiarato in un’intervista a Songfacts:

“Non so se la band tornerà in attività. Chissà, forse gli altri potrebbero combinar qualcosa tra loro. Ne abbiamo parlato per un certo periodo di tempo, prima che i rapporti con Greg si deteriorassero [il chitarrista ha lasciato gli HELLYEAH nel 2014] e tutto si sgretolasse. La nostra relazione era l’unica solida nel gruppo. Con Matt sono in buoni rapporti, con Ryan ci parliamo. L’unico modo in cui vorrei che si riformassero i MUDVAYNE sarebbe senza screzi. […] Oggi i MUDVAYNE sono più grandi che mai, la gente vuole quello che non può avere”.

Hellyeah - Chad Gray - 2015

20 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.