MUNICIPAL WASTE: i dettagli del nuovo album dei MORBIKON di Phil “Landphil” Hall

Pubblicato il 30/09/2025

I MORBIKON pubblicheranno il nuovo album “Lost Within The Astral Crypts” il 21 novembre 2025 via Tankcrimes. Il progetto blackened death/thrash metal è guidato da Phil “Landphil” Hall (MUNICIPAL WASTE, CANNABIS CORPSE, IRON REAGAN) alla chitarra e basso, con Mathias “Vreth” Lillmåns (FINNTROLL, …AND OCEANS) alla voce.

L’album segue il debutto “Ov Mournful Twilight” del 2022 e vede la partecipazione di Pierce Williams (AENIGMATUM, ex SKELETAL REMAINS) alla batteria, Blake Hibberd (UNBURIER) agli assoli, Adam Gilliams (CANNABIS CORPSE) alla chitarra e Thomas Saltman ai sintetizzatori. Il mixaggio è di Rob Cauldwell, il mastering di Alan Douches e la copertina è di Par Oloffson.

Il primo singolo estratto dall’album è “Heavens That Burn And Eons Divided”:

Tracklist:

1. Heavens That Burn And Eons Divided
2. Unending Legions Of Ball
3. Flames That Bind And Shadows Cast
4. Numeric Portal Ascendency
5. Sworn To Their Beheaded King
6. Masters Of Eternal Night
7. Ghoul Infested Mausoleum
8. Lost Within The Astral Crypts

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.